
Nelal giornata d’apertura del Tour, la Bora Hansgrohe annuncia un grande colpo, vale a dire il rinnovo di entrambi gli sponsor principali fino al 2024.
«Mi rende orgoglioso - spiega il team manager Ralph Denk - poter continuare a contare sul supporto dei nostri due sponsor più importanti, perché è anche una testimonianza della bontà del nostro lavoro. Abbiamo già ottenuto molto e questo non sarebbe stato possibile senza BORA e hansgrohe. Questo impegno pluriennale ora ci fornisce anche la sicurezza di pianificazione necessaria per intraprendere i prossimi passi nel nostro sviluppo come squadra».
«Per BORA, la sponsorizzazione è stata una fortuna fin dall'inizio. Siamo andati controcorrente quando, quasi sei anni fa, abbiamo deciso di diventare lo sponsor principale di una squadra di ciclismo professionistico. Dopo un'attenta valutazione, eravamo convinti che fosse una scelta adatta per noi e raggiunge perfettamente i nostri obiettivi di marketing.Ci sono molti parallelismi tra BORA come azienda e il team di Ralph Denk: rimaniamo profondamente legati alla nostra regione d'origine, ma possediamo un orientamento internazionale, siamo in costante sviluppo e a volte intraprendiamo percorsi non convenzionali. In BORA conduciamo un monitoraggio regolare dal 2015 e abbiamo notato chiaramente che la consapevolezza del marchio si è moltiplicata, che stiamo crescendo molto più velocemente e siamo più forti nei mercati legati al ciclismo» ha spiegato Willi Bruckbauer, fondatore e CEO di BORA.
«Possiamo guardare a quella che è stata una partnership di incredibile successo con BORA e il Team BORA - hansgrohe. Nei nostri quattro anni insieme, abbiamo raggiunto risultati significativi sia a livello sportivo che personale, ed è per questo che abbiamo deciso di fare questo passo successivo insieme. Con l'estensione della nostra sponsorizzazione, ribadiamo la nostra fiducia nel team e nel suo management. Il nostro obiettivo più importante era quello di rendere hansgrohe e i nostri prodotti innovativi per il bagno e la cucina ancora più conosciuti in tutto il mondo» è il parere di Hans Jürgen Kalmbach, CEO del gruppo Hansgrohe.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.