Il quadro attuale di una società in continua espansione valorizza l'organizzazione e l'attività del Pedale Senaghese. Tra le società giovanili più in vista del panorama Nazionale della categoria allievi, il sodalizio di Senago, alle porte di Milano, raggiunge ogni anno livelli di crescita importanti. Che si riscontrano negli sponsor e nelle qualità dello staff dirigenziale guidato da Luca Ortolani Della Nave e Arturo Gorla figure di spessore del Pedale Senaghese. Una squadra il team di Senago, che aiuta a sviluppare lo sport tra i giovani e si avvale della grande esperienza di tecnici e collaboratori come il presidente onorario Giovanni Ortolani Della Nave, i vice Arnaldo Priori e Flavio Ortolani Della Nave, Nicola Cazzaro e Aldo Zucchelli, quest'ultimo alla guida della sezione corridori del Piemonte. Ovviamente non va dimenticato l'attivo supporto di Fernando Daolio, Olindo Sattin, Angelo Zago, Filippo Salvadego e Maurizio Galimberti.
"La nostra metodologia aiuta le aziende a identificare il valore delle proprie sponsorizzazioni e valutare il vero valore dello sport-spiega Luca Ortolani Della Nave-. In questi ultimi anni siamo riusciti a valorizzare moltissimo i nostro partners, il contatto diretto con loro è il valore della comunicazione al concetto di associare lo sponsor ai valori dell'evento. Siamo orgogliosi dei nostri sponsor, sono Aziende, grandi e piccole, che hanno deciso di sostenerci in questa avventura tutta ciclismo e cuore. Siamo certi che l'unione dei nostri marchi servirà ad accelerare il processo di crescita e sviluppo del nostro team".
Per questo il Pedale Senaghese è fiero di avere al fianco tante realtà consolidate, ed orgoglioso di portare sulle maglie ufficiali da gara: da Ristorante La Brace di Gino Cattaneo a Sevenitalia di Giuliano Colombo, da Maldaner Italia di Martino, a Lizzi Climatizzazione di Senago, Venere di Melzo, Torrefazione Varanini di Varedo, Thermotechnick di Ivan Chiecca, O.T.E. di Paolo Riva.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.