LAMPRE MERIDA. Conclusione alla Japan Cup

PROFESSIONISTI | 06/10/2016 | 08:02
La Japan Cup sarà una delle corse di fine stagione della LAMPRE-MERIDA. In programma per il 23 ottobre a Utsonomiya, la gara nipponica rappresenta per la formazione blu-fucsia-verde un appuntamento di un certo valore nel quale i corridori del team hanno sempre ben figurato, ottenendo cinque successi e sfiorando nel 2015 il sesto centro con Ulissi (2° posto).

Sarà di alto livello la formazione diretta da Bruno Vicino: l'idolo di casa, Yukiya Arashiro, e Manuele Mori (vincitore nel 2007) saranno gli uomini di punta, supportati da corridori dalle caratteristiche perfette per l'impegnativo circuito nipponico, ovvero Matteo Bono, Mattia Cattaneo e Simone Petilli.

In occasione della partecipazione alla Japan Cup 2016, il Team LAMPRE-MERIDA interverrà a un evento organizzato da SHUKOH CO., LTD., azienda nipponica che da varie stagioni sponsorizza la formazione blu-fucsia-verde durante le trasferte in Giappone e la cui attività si concentra nella progettazione e produzione di sistemi di mobili e accessori destinati principalmente a banche e a uffici.
Shukoh ha una collaborazione con Lampre S.R.L., della quale è agente esclusivo per il Giappone, per l’importazione di laminati prerivestiti.

L’appuntamento è per giovedì 25 ottobre presso la Shioama Factory (indirizzo 3-24-2 Shiohama, Kawasaki-ku, Kawasaki-shi), centro produttivo dell’azienda SHUKOH CO., LTD..
Saranno presenti tutti i corridori del team che avranno partecipato alla Japan Cup a Utsonomiya, compreso l’idolo di casa Yukiya Arashiro, oltre al direttore sportivo Vicino e ai membri dello staff.

L’evento si articolerà i quattro parti:
1- 15:30-16:30, visita al centro di produzione di SHUKOH CO., LTD., presso il quale sarà mostrata la lavorazione dei laminati LAMPRE e i prodotti finiti.

2- 16:30, partendo dalla domanda del perché alcuni marchi commerciali abbiano deciso di investire come sponsor nel campo del ciclismo professionistico, si terrà una tavola rotonda alla quale interverranno Marco Favaro, noto docente, Andrea Appiani, responsabile della comunicazione del Team LAMPRE-MERIDA, e i corridori della squadra.

3- 16:30-18:00, interviste singole ed esclusive (circa 15’), assegnate alle testate che per prime ne hanno fatta richiesta.

4- 18:00-19:30, cena con barbecue presso gli uffici della fabbrica SHUKOH CO., LTD.per tutti i partecipanti e gli appassionati di ciclismo

Per richiedere la possibilità di fissare un’intervista o per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

LAMPRE-MERIDA, Andrea Appiani
Email: team@teamlampremerida.com

SHUKOH CO., LTD., Mr. Takashi Nihei
Tel. +81 44 543 5062 Fax. +81 44 541 2363 E-mail import@shukoh.co.jp



Japan Cup will be one of the races in which LAMPRE-MERIDA will participate in the late part of the season.

The Japanese race, which is scheduled on the 23rd of October in Utsonomiya, is a very important appointment for the blue-fuchsia-green team, which won the race five times and obtained the 2nd place with Ulissi in the 2015 edition.

The quality of the lineup which will be directed by Bruno Vicino will be very high: the local hero, Yukiya Arashiro, and Manuele Mori (winner of the 2007 edition) will be the key riders and they'll be supported by three riders, who are Matteo Bono, Mattia Cattaneo and Simone Petilli, whose qualities suite very well the characteristics of the course.

During the travel to Japan in order to participate to Japan Cup 2016, Team LAMPRE-MERIDA will take part in an event which will be held by SHUKOH CO., LTD, Japanese company which been a sponsor of TEAM LAMPRE-MERIDA for all the cycle road races in Japan they participate in.

SHUKOH CO., LTD. are a system furniture manufacturer which carry out a plan for bank shops and general company offices throughout from the layout plan, design and production to final construction.
In particular, SHUKOH CO., LTD have made a partnership contract with some Italian materials and is exclusive agent for LAMPRE S.R.L. in Japan to import their laminate steel sheets (laminate steel materials already coated with various color designs).

In this connection, SHUKOH CO., LTD have been a sponsor of TEAM LAMPRE-MERIDA for all the cycle road races in Japan they participate in.

The appointment is scheduled on October 25th (Tuesday), from 15:30, at Shiohama Factory (Address: 3-24-2 Shiohama, Kawasaki-ku, Kawasaki-shi).

For this Event, the invite will be for almost all the riders who will participate in Utsunomiya stage of 2016 Japan Cup cycle road race including Mr. Yukiya Arashiro (awarded to the Fighting Spirit Prize at the 6th stage of 2016 Tour de France and participated in 2016 Rio de Janeiro Olympic Games as well) who has joined the Team this year and sports director / staffs etc.

- In Event 1 (15:30-16:30), we will show the laminate steel sheets manufactured by LAMPRE (a little bit unfamiliar to the people comparing with TEAM LAMPRE-MERIDA), a production process of system furniture with the laminate sheets and a finished product.
We will also explain uniqueness in LAMPRE's products and a significance as furniture.

- In Event 2 (16:30), with regard to the cultural background why some business firms have become sponsors for cycle road races in Europe and to its signification, we will hold a talk session, inviting Mr. Favaro Marco, a well-known model and Mr. Andrea Appiani, press officer for TEAM LAMPRE-MERIDA as panelists.

- In Event 3 (16:30-18:00), the interviews shall be held by the first 5 companies individually in order of receipt of application. Each company is given a right of the interview (including photography time) alone for approximately 15 minutes.

- In Event 4 (18:00-19:30), we are planning to have a barbecue at the premises of our factory altogether with the riders and general cycling fans.

Copyright © TBW
COMMENTI
Hai dimenticato i tuoi dati, clicca qui.
Se non sei registrato clicca qui.
TBRADIO

00:00
00:00
La costa mediterranea della Spagna continua ad ospitare le gare di apertura del calendario 2025 del Team Polti VisitMalta. A partire da domani si svolgeranno le cinque tappe della Volta a la Comunitat Valenciana, gara di categoria ProSeries ad alto...


Filippo Ganna sta facendo sul serio e a dimostrarlo sono i dati pubblicati su Strava, dove si evidenzia come su alcune salite spagnole il piemontese sia stato più bravo di Remco Evenepoel. Andando sull’app di Strava, è possibile seguire gli...


Dopo le biblioteche olandesi con l’energia elettrica prodotta da speciali cyclette mentre si legge un libro o si lavora al computer, anche in Italia il green della bici è arrivato nel mondo della cultura e dell’istruzione. Portabandiera di questa nuova...


Il suo 2024 agonistico si era aperto in Australia, dove aveva ottenuto diversi buoni piazzamenti, per chiudersi alla Tre Valli Varesine Woman dello scorso 8 ottobre con una lunga fuga sotto la pioggia e il quattordicesimo posto finale. Ora, quattro...


Poco più di 3 mesi fa la città di Valencia e soprattutto i suoi dintorni venivano colpiti dalla DANA, la catastrofe naturale che ha causato oltre 230 morti. Non c’è modo di sorridere, ma quantomeno dal 5 al 9 febbraio,...


Assistere un team professionistico porta le aziende a sperimentare e far evolvere i propri prodotti nel mondo delle corse, un percorso come quello fatto da Briko con il Team VF Group - Bardiani CSF Faizané. La formazione italiana per la stagione...


Filippo Grigolini sul podio bacia la medaglia di bronzo. Quelle di papà Andrea e mamma Anna, che sono venuti a Lievin, in Francia, per seguire il figlio al mondiale di Ciclocross sono lacrime di gioia. Una favola azzurra con la...


“Seconda stella a destraquesto è il camminoe poi diritto, fino al mattinopoi la strada la trovi da teporta all’isola che non c’è”Edoardo Bennato La strada Via dei Mille 9 di Castel Bolognese porta invece a un isola che c’è: l’isola...


Atlete provenienti da ogni parte del mondo, le strade di una delle isole più belle ed affascinanti colorate a festa, i faraglioni a fare da straordinario sfondo: sono alcune delle prerogative dello storico avvio 2025 del Giro Mediterraneo in Rosa,...


Le prime gare di stagione sono arrivate, l'Europa sta per indossare i panni tradizionali del continente di riferimento per il mondo delle due ruote e quindi non può esserci momento migliore per andare a scoprire le forze nuove del ciclismo...


TBRADIO

-

00:00
00:00





DIGITAL EDITION
Prima Pagina Edizioni s.r.l. - Via Inama 7 - 20133 Milano - P.I. 11980460155




Editoriale Rapporti & Relazioni Gatti & Misfatti I Dubbi Scripta Manent Fisco così per Sport L'Ora del Pasto Le Storie del Figio ZEROSBATTI Capitani Coraggiosi La Vuelta 2024