PROFESSIONISTI | 19/11/2015 | 20:14
A EICMA sono protagonisti i motori, ma sempre di due ruote si tratta e per tanti appassionati di ciclismo la fiera del motociclo è un appuntamento imperdibile. Tra i tanti patiti di motori abbiamo scovato anche qualche volto noto appartenente al nostro mondo, a partire da Matteo Pelucchi in visita alla Scott (sponsor anche della sua IAM Cycling) e Alessandro Vanotti che con il fedele Federico Borselli, autista del bus Astana e pilota provetto, ha donato ad Angelo Crippa di KTM una sua maglia autografata per ringraziarlo del supporto che l'azienda ha concesso alla sua recente pedalata benefica da Bergamo a Roma.
Da segnalare inoltre nell'area stand MotoLive la presenza della Marina Romoli Onlus, l'associazione che sostiene giovani atleti rimasti paralizzati a causa di gravi incidenti in allenamento o in gara e la ricerca per trovare una cura alla lesione spinale, a cui per scelta dei piloti verranno destinati i premi della competizione benefica "Eicma for" che si terrà nella giornata conclusiva della fiera.
Da qui a domenica, quando si concluderà la 73a esposizione mondiale del motociclismo alla Fiera di Milano, non mancheranno altri ospiti di spicco del ciclismo.
Giulia De Maio
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.