E’ stato quello della provincia di Massa Carrara il primo Comitato Provinciale della Toscana ad essere eletto per il prossimo quadriennio olimpico. L’assemblea elettiva vivace e movimentata, si è tenuta presso la sede del CONI di Massa Carrara a Marina di Carrara presieduta da Matteo Bastoni con la presenza di 15 società. Non ci sono state sorprese nel senso che i dirigenti disposti a farne parte per i prossimi 4 anni erano 5 (numero minimo previsto).
Rieletta nella carica di presidentessa Maria Pardin,i apprezzata leader del Comitato Provinciale anche nelle ultime stagionim che ha ottenuto 13 voti. Maria, figlia di un indimenticabile dirigente come è stato per una vita intera il compianto Renato, avrà quali consiglieri nel Comitato Provinciale, il riconfermato Settimo Turba (11 voti), ed i nuovi Giovanni Natucci (11), Michele Tabarracci (9), Fabrizio Lenzetti (8).
In qualità di delegati a rappresentare le società della provincia di Massa Carrara all’assemblea elettiva del 19 gennaio a Fiumicino, eletti Christian Ferrari (9 voti) e Samanta Cavaldonati (8).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.