Festa di gruppo, collettiva, al Club Ciclistico Canturino 1902, sodalizio che per anzianità di servizio, oltre 120 anni, può, e a giusta ragione, essere qualificato con l’aggettivo “storico”, per quattro compleanni di componenti la società con sede in una delle capitali del mobile italiano.
È stata una festa partecipata ed allegra, al diavolo la scaramanzia della data, venerdì 17 febbraio, presso il suggestivo Cenacolo di S. Antonio di via Daverio.
Piatto principale unico, ma assai succulento con variata proposta di carni arrostite e/o lessate, di gusto antico, accompagnate da sapida polenta, – tutto apprezzatissimo – dalla quasi centuria di commensali, denominato “TUC”, piatto ripreso dalla tradizione dei monti comaschi soprattutto. E’ stata una scelta che ha piacevolmente sorpreso i partecipanti che l’hanno notevolmente gradito, così come il seguito tradizionale con dolci, torta e brindisi augurali per i quattro festeggiati: Enrico, Simone, Paolo e Mauro, impegnati “full gas” nell’attività societaria e pedalatori appassionati, un paio “seniores” a tempo quasi pieno, gli altri due, con età più verde, compatibilmente con gli impegni.
Non facciamo cognomi, non riveliamo età, ribadiamo auguri, anche di buone pedalate e successi della squadra, ai quattro festeggiati che appaiono nella foto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.