La Feralpi Monteclarense mette nel mirino la Piccola Tre Valli Varesine. Una nuova importante sfida attende la formazione juniores diretta da Lino Capolicchio che, domenica 1 maggio sarà alla partenza della gara nazionale in provincia di Varese.
a squadra bresciana è pronta a giocare le proprie chance con una rappresentativa di cinque corridori che include Luca Esposito, Simone Codenotti, Riccardo Grazioli, Mattia Gozio e Fabrizio Pastori.
Motivati a dare il massimo gli allievi di Giuseppe Rodella che affronteranno la trasferta nel Cremonese per partecipare alla Coppa 1°Maggio a Stagno Lombardo. La corsa impegnerà i corridori su un circuito locale di 4,3 km da ripetere 11 volte per un totale di 47 chilometri. Partenza ore 14.30.
Gli esordienti saranno di scena invece a Samarate, anche loro nel Varesotto come gli juniores, mentre i Giovanissimi emigreranno in Veneto precisamente a Montecchio Precalcino in provincia di Vicenza. La condizione generale è buona per riproporre una nuova giornata da protagonisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.