PROFESSIONISTI | 09/02/2016 | 13:31
Sono passate quasi tre settimane da quella bruttissima caduta e sui social arriva la prima foto di Adriano Malori finalmente sorridente, che vi proponiamo nella gallery.
Il corridore parmigiano è ancora ricoverato presso la Clinica Fleni di Buenos Aires, continua a fare piccoli progressi e spera di poter rientrare quanto prima in Italia.
A postare la foto su facebook è stato Francisco Vera che ha fatto visita ad Adriano insieme a Ottavio Dazzan (nella foto è a destra), pistard azzurro degli anni Ottanta. Il messaggio che accompagna l’immagine è beneaugurante: «Qui con il prossimo campione olimpico oppure, se non facesse in tempo, con il prossimo campione del mondo della cronometro, Adriano Malori».
In un comunicato ufficiale il Team Movistar conferma che Adriano Malori sta migliorando e che l'evoluzione del suo stato è favorevole. Le autorità sanitarie ed il team stanno valutando la possibilità di trasferire il corridore a Pamplona, dove ha sede lo stesso team, per affidarlo in cura agli specialisti della Clinica Universidad de Navarra. Il ritorno di Adriano in Europa potrebbe diventare realtà già nei prossimi giorni.
Nella foto in apertura che ci è giunta in redazione Adriano posa con la fidanzata Elisa, al suo fianco da quando è successo l'incidente. Forza Adriano!
Giulia De Maio
Copyright © TBW