Un post di Jean Francois Quenet, personaggio conosciuto, di meritato rilievo, nel settore dell’informazione ciclistica a tutto campo, a livello mondiale, anche se preferisce, per indole innata, non apparire e lavorare dietro le quinte, anche come formatore – amichevole e...
Wikipedia: Il termine Wi-Fi, nel campo delle telecomunicazioni, indica una tecnologia ed i relativi dispositivi che consentono a terminali di utenza di collegarsi tra loro attraverso una rete locale in modalità wireless (WLAN) basandosi sulle specifiche dello standard IEEE 802.11.
Trovo difficile che questa tecnologia venga utilizzata per far comunicare le varie componenti di un gruppo "ciclistico".
In più è evidente che la trasmissione del segnale nel prototipo fotografato è wired e non wireless. Parlando facile: c'è il cavetto come negli altri gruppi elettronici attualmente presenti sul mercato.
Annovererei quindi il pezzo nell'ambito della "réclame".
Non ve ne faccio una colpa perché era presente un articolo analogo anche sulla "rosea" di ieri, ma un minimo di approfondimento prima di pubblicare non guasterebbe.
Pace.