Presentata al Colosseo,
nel cuore di Roma, la squadra Continental Mg Kvis Vega Norda del presidente Demetrio Iommi e del team manager Angelo Baldini testimonial dell'iniziativa promossa dalla Anddos contro le discriminazioni e l'omofobia per educare alle differenze.
La nuova divisa, griffata
Biemme, vestirà i quindici atleti in organico che correranno con biciclette Carrera SL730 di Davide Boifava. Il colore azzurro è fortemente dominante e bene si accompagna con l’arancione. Mentre i marchi degli sponsor più importanti cingono il petto dei corridori. Entusiasta
il presidente Iommi del nuovo progetto si è detto sicuro che l’abbimento e il programma per i prossimi tre anni possa sempre migliorare e far crescere la squadra.
Dopo aver realizzato il servizio fotografico nel suggestivo scenario del Colosseo, i direttori sportivi Frizzo e Corsini hanno diramato i nomi degli otto atleti che disputeranno il Gran Premio Costa degli Etruschi in programma domenica.
Al via della corsa di Donoratico (Lu), che segnerà il debutto ufficiale in corsa della Mg Kvis Vega Norda, ci saranno Nicola Gaffurini, Luca Muffolini, Gian Marco Di Francesco, Michele Gazzara, Michele Scartezzini, Antonio Santoro, Emiliano Faieta e Moreno Giampaolo.
«Sono
molto felice di questa nuova avventura, arrivare fin qui è stata dura e impegnativa- afferma il team manager Baldini-. Ma oggi sono soddisfatto del lavoro svolto sia dallo staff che dagli atleti. Adesso dovranno essere i nostri ragazzi a dimostrare il loro valore che credo sia interessante».
Tutto è pronto, dunque, in attesa che la parola passi alla strada. Quanto a Scartezzini, da lunedì al 14 febbraio
sarà a disposizione della nazionale italiana della pista per il raduno premondiale a Montichiari (Bs).
ATLETI 2015
Nicola Gaffurini
Moreno Giampaolo
Gian Marco Di Francesco
Luca Muffolini
Michele Gazzara
Emiliano Faieta
Fabio Tuzi
Alessio Lanzano
Matteo Occhialini
Raffaele Radice
Antonio Santoro
Michele Scartezzini
Andrea Tomassini.
Direttori sportivi: Maurizio Frizzo e Livio Corsini