PROFESSIONISTI | 10/01/2014 | 08:56
Un incontro con la stampa sotto il sole di Calpe e la possibilità di conoscere i piani della Omega Pharma Quick Step per la stagione in arrivo
Il manager Patrick Lefevere ha presentato la struttura del team e ha parlato dell’inserimento dei giovani in proiezione futura.
«Vogliamo cercare di ripetere quel che abbiamo fatto nel 2013 e, se possibile, provare a migliorarci. Ritroveremo Tom Boonen e ho la sensazione che sia sulla strada giusta per tornare al suo livello. Tom sarà alla guida di un gruppo di corridori molto motivati che pedaleranno sulle strade delle classiche, mi riferisco a Zdenek Stybar e Niki Terpstra, a Mark Cavendish per le volate. Poi c’è Tony Martin che per noi è una garanzia, quindi giovani in rampa di lancio come Matteo Trentin e Michal Kwiatkowski. È arrivato Rigoberto Uran Uran che ci aiuterà a migliorare il nostro potenziale nei i grandi giri , in particolare nel 2014 per il Giro d'Italia . Wout Poels e Thomas De Gendt, così come Jan Bakelants sono ragazzi forti e hanno ulteriormente potenziato l’ossatura della squadra».
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.