Con il ritiro al Camping Sant’Anastasia è arrivato il rompete le righe per gli otto ragazzi juniores della Cycling Team Latina-Messere Porte assieme alla formazione viterbese juniores ed under 23 della Cicli Montanini Alice Ceramica Frw che hanno scelto la Piana di Fondi e dintorni per preparare la stagione agonistica 2011.
“Il ritiro è servito a creare ancor di più il giusto affiatamento tra i nostri ragazzi e quelli della Montanini – spiega Antonio Liquori, presidente della Cycling Team Latina-Messere Porte - Le basi ci sono per iniziare bene la stagione e arrivare motivati ai primi appuntamenti agonistici. I miei ragazzi hanno legato bene con quelli della Montanini indifferentemente dal colore delle maglie”.
Gli fa eco il vice-presidente Leonardo Tiritera: “Siamo felici e meravigliati che i due gruppi di ragazzi si siano molto affiatati e ciò ha sorpreso anche gli sponsor. I nostri otto ragazzi hanno preso a cuore il nostro operato e sostegno, intanto abbiamo messo alle spalle un 2010 non all’altezza. Penso che è giunto il nostro momento e mi sto convincendo che ce la possiamo giocare alla pari con le formazioni blasonate del Nord e del Centro Italia”.
Sull’avvicinamento alle prime gare del 2011 lo stesso Tiritera precisa: “A ciascun ragazzo è stata fatta una tabella di preparazione: un primo gruppo partirà forte ad inizio stagione, un secondo dovrà fare bene in vista dei campionati italiani su strada e a cronometro nel mese di giugno”.
Il parco sponsor 2011 della Cycling Team Latina-Messere Porte sarà composto Astolfi Bike, Barsi Ricambi, Natura&Fitness, Brescini Autotrasporti, Dolcezze Srl, Pesca Planet, Consulting&Partners, Dean Car Srl, Il Vecchio Torchio, Camping Sant’Anastasia, Camper Sun, World Planet, Toyota Aldo Corvi, Match Cafè, GM Srl, E-Shopping, B&C Graphics e Camping Sant’Anastasia.
Altri due partner affiancheranno il team: la NW Sport per quanto riguarda il vestiario, la Cicli Montanini per la fornitura delle biciclette di marca Frw.
Ha chiuso con grande soddisfazione il ritiro la formazione della Cicli Montanini che è ufficialmente partner della formazione pontina. Sono stati impegnati anche loro sulle strade della Piana di Fondi sotto la direzione di Alessandro Marrone i juniores Alessandro Andreozzi, Valerio Aquilani, Alessandro Cingolani, Luca Taschin e Lorenzo Tonietti. In ritiro anche la formazione under 23 diretta da Mauro Lenti con Fabrizio Aloi, Simone Bonifazi, Manuel Lenci, Nicola Martini e Alessandro Riccardi.
Per l’occasione sono stati assenti in quanto impegnati ai campionati italiani di ciclocross a Roma lo juniores Adriano Lenti (sesto assoluto battuto dal veneto Federico Zurlo) e gli under 23 Alessandro Valerio Lenti, Luca Ursino e Lorenzo Calanca.
L’ORGANICO 2011 DELLA CT LATINA-MESSERE PORTE
Confermati (2°anno, 1993): Simone Gori, Matteo Pascazi, Marco Frezza, Emanuele Spoto
Nuovi (1°anno, 1994): Francesco Mandatori (nel 2010 campione laziale allievi su strada e terzo ai campionati italiani), Mattia Cervoni (nel 2010 campione laziale allievi a cronometro e settimo ai campionati italiani), Simone Cardinali, Massimiliano Millefiorini
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.