
Il team MBH Bank Ballan CSB Colpack è in partenza per la Calabria, dove sabato prenderà parte al 67° Giro Ciclistico Città Metropolitana di Reggio Calabria, la classica italiana più a sud. La gara prenderà il via da Bova Marina e si concluderà sul Lungomare Falcomatà a Reggio Calabria, dopo 183,3 chilometri e circa 1.800 metri di dislivello. Un confronto di alto livello, inserito nella Coppa Italia delle Regioni, che vedrà al via anche la Nazionale Italiana.
Per la formazione MBH Bank Ballan CSB Colpack si tratta di un’importante occasione di confronto con il meglio del ciclismo italiano. In ammiraglia ci sarà Davide Martinelli, mentre in corsa saranno presenti: Matteo Ambrosini, Gabriele Casalini, Luca Cretti, Pavel Novak, Mark Valent e Diego Bracalente.
Lo staff è già partito via terra, mentre i corridori partiranno domattina da Malpensa. La prova sarà trasmessa in TV su Rai Sport alle 23:00.
Il giorno seguente è in programma la corsa di San Vendemiano, in provincia di Treviso. Al via, guidati da Flavio Miozzo, ci saranno: Manuel Oioli (4° classificato domenica scorsa), Leonardo Vesco, Lorenzo Nespoli, Cesare Chesini, Edoardo Cipollini e Lorenzo Masciarelli.
San Vendemiano, valido anche come 65° Gran Premio Industria e Commercio, lo scorso anno vide il successo di Florian Kajamini, che iniziò così la sua stagione da protagonista.
Dal 15 al 18 aprile, invece, il team sarà impegnato al Giro d’Abruzzo, gara a tappe molto cara al team manager Antonio Bevilacqua, pescarese, e organizzata da RCS Sport. In ammiraglia Davide Martinelli e Gianluca Valoti, mentre in corsa saranno presenti: Zsombor Takas, Mark Valent, Pavel Novak, Luca Cretti, Gabriele Casalini, Diego Bracalente e Lorenzo Masciarelli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.