
È un Luca Colnaghi felice quello che racconta le sue emozioni dopo il traguardo di Reggio Calabria: “Una vittoria che per me è una sorpresa – racconta il lecchese – vengo da un periodo non buono per via di una serie di traversie personali. Oggi ho sofferto, tenendo duro e mettendoci tutto il cuore per tener duro lungo la salita. Allo sprint sapevo di essere il più veloce ed ho fatto anche valere la mia esperienza per evitare sorprese da un talento come Finn”.
E al suo fianco è proprio il giovane ligure che commenta la sua prova: “Sono stato presente in ogni azione importante della corsa e sentivo di poter far bene. Peccato per lo sprint, ma Colnaghi era superiore. Un buon debutto in una corsa con i professionisti”.
Infinbe ecco il commento del Presidente della Lega del Ciclismo Professionistico, Roberto Pella: "Ringrazio il CT Villa per aver accettato il mio invito, fatto a Siena, di portare la Nazionale e per aver selezionato una squadra effervescente e protagonista, con Viviani e giovani promesse come Finn. Tenevamo molto a questa corsa, quella più a sud tra le 21 della Coppa Italia delle Regioni".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.