
Un look speciale per una causa speciale: quando la Red Bull - BORA - hansgrohe si schiererà alla Parigi-Roubaix questa domenica, la squadra indosserà un sorprendente casco rosso, simbolo del loro sostegno alla Wings for Life World Run.
L'iniziativa mette in evidenza una missione importante: trovare una cura per le lesioni del midollo spinale. Con il motto "corri per chi non può", più di 265.000 persone in 169 paesi hanno partecipato alla corsa mondiale dello scorso anno, tutte contemporaneamente. Il 100% delle quote di iscrizione va direttamente alla ricerca sul midollo spinale. Nel 2024 sono stati raccolti oltre 8 milioni di euro attraverso iscrizioni e donazioni.
La corsa di quest'anno si svolge il 4 maggio e per la prima volta Red Bull - BORA - hansgrohe parteciperà con la propria squadra di ciclismo. Tutti sono invitati a partecipare. Con il loro casco rosso brillante, il team invita la comunità ciclistica a sostituire la bici con le scarpe da corsa il 4 maggio e a correre per una buona causa. I fan possono registrarsi su wingsforlifeworldrun.com e unirsi alla squadra insieme a ciclisti professionisti, staff e partner. Ogni passo conta.
Il casco rosso sarà indossato esclusivamente alla "Regina delle Classiche" e assumerà un secondo scopo dopo la gara: i caschi indossati saranno messi all'asta, con il 100% del ricavato che andrà alla Wings for Life Spinal Cord Research Foundation.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.