
Grande soddisfazione in casa del team ECOTEK per la prima vittoria nella storia di questa squadra. Il protagonista di questo giorno da ricordare è lo junior Enrico Andrea Balliana che è stato capace di imporsi alla 60/a Coppa Dentoni a Olbia (SS).
“La gara è stata dura, perché ho attaccato sin dall’inizio – ha spiegato Enrico Andrea Balliana – infatti dopo 7 km sono andato in fuga. Il gruppo degli inseguitori era sempre più o meno a 30 secondi. Dato che era una giornata ventosa, quando mi trovavo controvento è stata dura, perché pensavo che potessero riprendermi, ma poi sono riuscito a gestirmi bene, ad allungare ancora e a concludere la gara con un bel po’ di distacco”.
Coraggio, forza, lucidità: questi gli ingredienti di un successo che rappresenta per il team ECOTEK un importante step di crescita. La squadra presieduta da Luigi Braghini e diretta dai d.s. Marco Zanotti e Sergio Gozio ha fatto un indubbio salto di qualità in questo 2025. Un salto di qualità figlio della precisa volontà di lavorare con umiltà e seriamente, e di mettere nelle migliori condizioni possibili gli atleti per potersi esprimere al meglio.
Una professionalità che ha conquistato il cuore di tanti atleti che vestono la maglia del team ECOTEK e che hanno condiviso la gioia per la vittoria di Balliana con la consapevolezza del percorso di crescita da affrontare tutti insieme.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.