
Un weekend ricco di soddisfazione per il Team ECOTEK che conquista un terzo a Vignola con Sergio Ferrari e centra una doppia Top Ten a Terracina con Gabriele Peluso e Marco Loda.
Corsa che si decide tutta in volata. La squadra diretta da Marco Zanotti ha impostato il treno per lo sprint, ma a causa di una caduta che ha frentato Arnoldi il finale è stato più complesso del previsto. Sergio Ferrari è stato a trovare gli spazi e impostare la sua volata ottenendo un ottimo terzo posto.
Buona anche la prova di squadra al GP Marcello Falcone - 50 anni di storia a Terracina. La formazione, sotto la direzione di Sergio Gozio, ha ottenuto due piazzamenti in Top Ten ed è stata protagonista della corsa.
In evidenza Gabriele Peluso che ha concluso la sua prova al quinto posto e Marco Loda giunto ottavo. Proprio quest’ultimo riesce a entrare nella prima fuga a tre partita ancora nelle prime fasi di corsa. Successivamente dal gruppo si stacca un altro drappello di attaccanti che va a ricongiungersi ai battistrada, tra loro anche Peluso.
Il momento decisivo a circa 4 km dal termine quando dal gruppetto in fuga allungano Gabriele e altri cinque atleti. Nella volata finale il portacolori del Team ECOTEK termina quinto. Marco è secondo nella volata degli inseguitori e chiude in ottava posizione.
Per la squadra del presidente Luigi Braghini, impegnata anche questo weekend nella doppia attività, arrivano quindi i primi risultati importanti a conferma del positivo lavoro svolto fino a qui.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.