
È stato un evento di piena soddisfazione, in ambientazione intonata e rispondente per partecipazione e interesse, la presentazione italiana, avvenuta a Roma, dell’ultimo libro firmato da Pascale Lora Schyns “Le dernier mouchoir de Charles Aznavour”.
Una presentazione, quella di venerdì 14 febbraio, nel contesto suggestivo del Carrè Monti, era una data evocativa per diversi motivi, come già annunciata su questo sito per l’appuntamento con Pascale.
Qui proponiamo ora anche la scheda della presentazione editoriale dell’opera e la modalità per l’acquisto (vedi pdf allegato). La scheda delinea sinteticamente alcune motivazioni che hanno spinto l’autrice a volere ricordare un grande, grandissimo, proteiforme artista di valore e notorietà mondiali, come Charles Aznavour.
E, vista la diversificata e poliedrica attività – fra le quali quella per le due ruote di Pascale – che, anche in quest’occasione, ha avuto la sua rappresentazione di rilievo.
g.f.
tutte le info al'indirizzo https://www.editions-harmattan.fr/catalogue/livre/le-dernier-mouchoir-de-charles-aznavour/77926
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.