L’età di un’azienda definisce non solo il tempo passato ma le esperienze accumulate, le intuizioni avute, le mete raggiunte, il percorso tracciato. L’età di un’azienda ha a che fare anche e soprattutto con l’heritage.
Un’eredità che oggi Enervit, in occasione dei suoi primi 70 anni, ha voglia di raccontare per ricordare chi è, che valori ha, in che cosa crede, che cosa sogna. Così dal 1954, quando l’azienda si chiamava Also, senza mai perdere di vista il suo obiettivo originario: “Aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della propria vita”.
Un concetto tanto semplice quanto potente, perché racchiude in sé tre preziose parole chiave: persone, qualità, vita. Un libro fotografico per ripercorrere il lungo impegno di Enervit nella nutrizione positiva e nell’integrazione alimentare sportiva, ma non solo.
The Enervit Story, infatti, con le sue numerose immagini, offre lo spaccato di una società in continuo movimento. Aiuta a contestualizzare il periodo storico, con i suoi bisogni, le sue esigenze, lasciando intravedere il futuro. Una straordinaria monografifia nella quale immergersi, emozionarsi, lasciarsi trasportare tra racconti, volti, nomi e imprese di chi ha fatto e fa grande la storia dello sport: Sara Simeoni, Alberto Tomba, Reinhold Messner, Francesco Moser, Tadej Pogačar e moltissimi altri campioni.
Un impatto emotivo al quale è diffifficile sottrarsi, perché apre allo stupore, alla sorpresa. E ricorda che lo spirito sportivo è un’energia positiva che ci rende migliori.
THE ENERVIT STORY
70 ANNI DI INNOVAZIONE ED EMOZIONE
Testi di Lucia Cordero - Prefazione di Giovanni Bruno
Mondadori Electa
pp. 240 - 29€
edizione bilingue: italiano/inglese - in libreria dal 18 giugno 2024
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.