Uno splendido colpo d’occhio giallo e verde, i colori della società di Pontedera. Lo ha offerto sul palco del Piccolo Teatro di Chianni, l’Associazione Ciclistica “Una Bici X Tutti” con i suoi 36 atleti, tra giovanissimi, esordienti e allievi. Una passerella alla presenza di tanti ospiti per illustrare il programma della stagione 2024. Con il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini, gli assessori allo sport dei comuni di Pontedera, Mattia Belli e di Casciana Terme-Lari Emanuele Baroni, i dirigenti del ciclismo Saverio Metti (presidente regionale), Federico Micheli e Nicola Procino, l’ex corridore e olimpionico su pista Silvio Martinello. A fare gli onori di casa un felicissimo Claudio De Angeli, presidente di questa magnifica realtà del ciclismo che in pochissimi anni ha compiuto un’ascesa magnifica grazie al suo impegno e lavoro, assieme a preziosi collaboratori. Questo l’organico aggiornato e il programma per la stagione che si aprirà domenica 24 marzo.
ALLIEVI: Baldini, Gagliano, De Angeli, Ricci, Bertelloni. Ds Salvatore Palumbo, Mattia Grassi.
ESORDIENTI: Pacella, Amato, Di Salvo, Marzocchi, Prestigiacomo, Menchini, Houria, Losurdo, Boscaini, Rocchiccioli, Pacella. Ds Ivo Bacci, Luca De Angeli, Lorenzo Zanobini.
GIOVANISSIMI: Orsini, Santini, Caleca, D'Anniballe, Pantani, Amato, Bartali, Raglianti, Marzocchi, Orsini, Cioni, Caponi, Malacarne, Giordano, Boscaini, Guerrieri, Losurdo, Filidei, Raglianti, Mantellassi. Ds Mirco Buti, Federico D’Anniballe, Francesco Losurdo, Alessandro Mascardini.
LE GARE: Il 19 maggio G.P. Città di Pontedera per Giovanissimi; dal 21 al 23 giugno il 3° Giro della Valdera Juniores a tappe; il 17 luglio il Campionato Provinciale Gincana e Primi Sprint Coppa Comune di Chianni Trofeo La Grillaia; il 22 agosto IX° Trofeo S.Genesio per giovanissimi a Casciana Terme; il 15 settembre (da confermare) la terza Chianni Gravel Classic.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.