In questi giorni al Tour de France Femmes la Canyon - SRAM Racing può contare su un componente dello staff nuovo e… un po’ speciale: stiamo parlando del 33enne pilota di Formula1 finlandese Valtteri Bottas. Fidanzato con Tiffany Cromwell, il pilota della Alfa Romeo è giunto al Tour per tifare la sua compagna ma nella tappa di ieri ha anche aiutato i massaggiatori del team a fare rifornimento: si è messo a bordo strada e ha consegnato borracce alle atlete.
Parlando di lui alla stampa Cromwell ha dichiarato: «Prima di tutto Valtteri è qui per sostenere me e la squadra. Ma abbiamo deciso di farlo anche “lavorare”, mettendolo a passarci borracce. Insomma, fa parte della squadra».
Tiffany ha poi aggiunto. «Tra noi siamo felici di sostenerci a vicenda, averlo al mio fianco mi dà delle energie supplementari»
Effettivamente non è la prima volta che il campione di Formula1, che nel weekend sarà impegnato in Ungheria dove si svolgerà il Gran Premio automobilistico, segue le gare ciclistiche dalla sua fidanzata: lo scorso anno era stato anche al Giro d’Italia Donne e la nostra Giulia De Maio lo aveva intervistato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.