Il Team Colpack Ballan è costretto a ritirare i propri atleti dalla Coppi e Bartali 2022 a causa di alcuni guai fisici. Lo ha fatto sapere poco prima del via della terza tappa (San Marino - San Marino di 147 km) la dirigenza del team orobico. Rossella Dileo, direttore organizzativo della squadra, spiega: «Purtroppo una caduta (Karim Raviele, che è stato costretto ad una serie di accertamenti ospedalieri che hanno escluso fratture, ndr) ed un virus intestinale all'interno della squadra, ci ha fatto prendere la decisione di lasciare la corsa. In 32 anni di attività non ci era mai successo di ritirare il Team prima della fine di un giro a tappe, siamo evidentemente rammaricati. Ci dispiace lasciare la Coppi e Bartali e ringraziamo gli organizzatori perché ci hanno dato fiducia invitandoci ed organizzando per noi un bellissimo giro»
Dileo continua: «Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi e grazie ai ragazzi. Ora speriamo in una pronta ripresa e in futuro migliore. Con lo spirito di sempre guardiamo ai prossimi appuntamenti di sabato a Ceresara e domenica a San Vendemiano e tifiamo per il nostro Davide Persico che sarà impegnato in maglia azurra alla Gand-Wevelgem».
Ci associamo a questo augurio, sicuri di rivedere i ragazzi del Team Colpack Ballan presto protagonisti e combattivi in gara.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.