Cofidis Group continuerà il suo impegno nel ciclismo almeno fino al 2025. Ad annunciarlo è stato Thierry Vittu, direttore delle Risorse Umane, membro del Comitato Esecutivo e Presidente di Cofidis Compétition.
L’impegno di Cofidis, già sottoscritto fino al 2022, proseguirà finoa l 2025 e Cofidis Group si impegna ad aumentare il proprio impegno di 1,5 milioni di euro l’anno.
Il sostegno al polo hadisport creato nel 1999, proseguirà con la stessa durata e dal prossimo anno, come annunciato da tempo, nascerà anche la squadra femminile con un bilancio di un milione di euro l’anno. Dal 1996 la formazione Cofidis è protagonista nel mondo del grande ciclismo professionistico.
«Ogni atleta e ogni membro dello staff diventano i nostri primi ambasciatori. La combattività, lo spirito di squadra, la solidarietà, i valori del collettivo sono gli elementi centrali attorno ai quali la nostra squadra è cresciuta e continuerà a farlo - spiega Thierry Vittu -. Per il nostro gruppo la squadra ha un grande impatto nei confronti del grande pubblico in tema di notorietà, immagine e comunicazione».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.