Il Team BikeExchange si dirige verso la Ronde van Vlaanderen con Michael Matthews che guiderà la caccia all'unico Monumento mancante nella bacheca della squadra.
Accanto al captano australiano ci saranno il coriaceo Luke Durbridge, il veloce sloveno Luka Mezgec, l'esperto Jack Bauer - alla sua nona 'Ronde' - e poi Amund Grøndahl Jansen, Rob Stannard e Alex Edmondson che il Fiandre lo ha vinto tra gli Under 23.
Michael Matthews è sereno: «Mi sento sempre meglio gara dopo gara, giovedì ho fatto una bella ricognizione con i ragazzi, quindi non vedo l'ora di correre. Gara dopo gara migliora anche la squadra e l'affiatamento tra di noi, credo che tutti abbiano visto il grande lavoro che abbiamo fatto alla Gand-Wevelgem. Poi mercoledì alla Dwars Door Vlaanderen i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro per Durbo, che è sicuramente in condizione per essere protagonista al Fiandre. Con un po' di fortuna possiamo davvero fare bene».
A sua volta il diesse Mat Hayman aggiunge: «Siamo in una buona condizione e schieriamo una squadra molto forte. Ognuno dei nostri corridori ha mostrato qualcosa di buono in queste classiche. Jack Bauer è stato eccezionalmente forte alla Gent-Wevelgem, Durbridge ha dimostrato mercoledì che sta andando molto bene, e Michael è sempre stato ai vertici in ogni gara disputata quest'anno. Anche Amund Grøndahl Jansen, che era stato male, mercoledì ha dimostrato di aver recuperato bene».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.