Dopo la vittoria ottenuta nella Tirreno-Adriatico, l’UAE Team Emirates si appresta ad affrontare con fiducia la prossima gara a tappe di categoria World Tour, ovvero la Vuelta Catalunya (March 22-28).
Il team manager Joxean Matxin Fernandez (Spa) e i direttori sportivi Simone Pedrazzini (Sui) e Aurelio Corral (Spa) avranno a disposizione questi sette corridori: Camilo Ardila (Col), David De La Cruz (Spa), Joe Dombrowski (USA), Rui Costa (Por), Marc Hirschi (Sui), Brandon McNulty (USA) e Sebastian Molano(Col).
Matxin Fernandez, Team Manager della formazione emiratina, spiega: “Andremo in Catalunya con una formazione in grado di entusiasmare. Dopo il grande successo nella scorsa settimana di Pogačar alla Tirreno-Adriatico, la squadra è ancora più motivata per cercare di offrire prestazioni di alto livello in Catalunya. La formazione sarà composta da un misto di giovani talentuosi e di atleti più esperti e avrà le carte in regola per cercare di stazionare nei piani alti della classifica generale e di ambire ai successi di tappa. Sarà anche interessante vedere Marc Hirschi all’opera per la prima volta in maglia UAE Team Emirates. Ci auguriamo possa essere l’inizio di un grande periodo per Marc con noi, dato che con la sua classe rappresenta sicuramente un importante rinforzo per la nostra squadra”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.