Il prossimo sarà un week-end di grande ciclismo. La Bardiani CSF Faizanè questo sabato si appresta ad affrontare la prima corsa World Tour della stagione, la Strade Bianche. Domenica doppia attività. In Italia il GP Industria e Artigianato a Larciano, in Croazia il Porec Trophy.
STRADE BIANCHE. Un week-end di grande ciclismo dopo un mese di febbraio di intensi allenamenti. Sabato 6 marzo il team debutterà nella prima corsa World Tour della stagione, la Strade Bianche. La Bardiani CSF Faizanè durante il training camp svolto presso la Tenuta il Cicalino ha effettuato la ricognizione dell’intero percorso nel sabato precedente alla gara per studiare al meglio tutti i settori di sterrato. Più di 60 km di Strade Bianche, sugli oltre 180 km di gara e un livello altissimo, ma il #GreenTeam è pronto a dare battaglia con una formazione guidata da Giovanni Visconti che nel 2018 giunse quinto sul traguardo di Piazza del Campo. Con lui al via anche Davide Gabburo e Alessandro Tonelli oltre ai 4 giovani del team Fabio Mazzucco e Filippo Zana (entrambi classe 99) il neo-pro Samuele Zoccarato (classe ’98) e Filippo Zaccanti.
LA FORMAZIONE.
Giovanni Visconti (1983) - Scalatore
Davide Gabburo (1993) - Passista
Alessandro Tonelli (1992) - Passista
Filippo Zana (1999) - Completo
Fabio Mazzucco (1999) - Completo
Samuele Zoccarato (1998) - Passista
Filippo Zaccanti (1995) - Scalatore
DS Roberto Reverberi & Luca Amoriello
GP INDUSTRIA E ARTIGIANATO E POREC TROPHY. Domenica 7 marzo il team si dividerà tra Italia e Croazia. In Italia la Bardiani CSF Faizanè sarà a Larciano. Al via alcuni atleti reduci dalla Strade Bianche, come Giovanni Visconti, Davide Gabburo e Samuele Zoccarato, ma anche forze fresche come Enrico Battaglin, Luca Covili, Daniel Savini e Andrea Garosio. Entrambi gli appuntamenti sono infatti molto importanti per il team, con i DS che hanno distribuito le forze sui due appuntamenti al fine di poter essere competitivi in entrambe le giornate di gara.
Domenica inoltre l’appuntamento in Croazia con il Porec Trophy dove sarà confermata appieno la formazione che mercoledì ha affrontato l’Umag Trophy. Al via quindi i velocisti Giovanni Lonardi e Tomas Trainini, supportati dalle ruote veloci Filippo Fiorelli e Umberto Marengo. Completano la formazione gli importanti uomini squadra Mirco Maestri e Nicolas Dalla Valle.
LA FORMAZIONE - Larciano.
Giovanni Visconti (1983) - Scalatore
Enrico Battaglin (1989) - Passista
Davide Gabburo (1993) - Passista
Samuele Zoccarato (1998) - Passista
Andrea Garosio (1993) - Passista
Daniel Savini (1997) - Scalatore
Luca Covili (1997) - Scalatore
DS - Roberto Reverberi
LA FORMAZIONE - Porec Trophy
Filippo Fiorelli (1994) - Completo
Umberto Marengo (1992) - Passista
Mirco Maestri (1991) - Passista
Giovanni Lonardi (1996) - Velocista
Nicolas Dalla Valle (1997) - Passista
Tomas Trainini (2001) - Velocista
DS - Mirko Rossato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.