Un video, pochi fotogrammi e tante illazioni. Cosa prende Davide Bramati dalle tasche di Remco Evenepoel per infilarlo nella sua tasca? Un pacchetto bianco, almeno sembra. Subito sui social si è scatenata la discussione, si sono rincorse le ipotesi, dalla più fantasiosa alla più puriginosa.
E il telefono del tecnico milanese ha iniziato a squillare a più non posso: «Guardate che è un gesto normalissimo, non c'è nulla di illecito, non capisco come si possa pensarlo. Erano momenti concitati, quelli, ed era importante togliere quel che Remco aveva in tasca nella zona della schiena. Così gli ho tolto radio, i gel, la barretta, gli zuccheri e ho messo tutto in tasca. È stata un'operazione normale ma importante, come quella in cui gli viene tolto il casco».
A quanti non credono a questa versione, mettetevi il cuore in pace, non riuscirete a dimostrare il contrario. Anche questo gesto va catalogato tra le voci io la so lunga, esattamente come quelli che sostengono che la terra è piatta e il Covid non esiste.