Con un accordo che il patron Fabrizio Vangi unitamente al suo direttore sportivo Matteo Berti hanno posto in essere durante queste ultime settimane , il Team Vangi il Pirata e' lieto di annunciare l'arrivo nello staff tecnico di Alessio Acco. Ex campione italiano tra gli juniores nel 2017, l'aretino entra a far parte nella famiglia Vangi con la quale collaborerà dalla prossima stagione seguendo la formazione degli juniores.
Dopo aver corso con i colori di Matteo Berti, nella Eolo di Contador e per ultima la Zalf Desiree Fior, Acco ha collaboratori quattro anni con il cittì dei professionisti Daniele Bennati curandone la logistica: una esperienza che sicuramente saprà trasmettere agli atleti del Team Vangi il Pirata. Nel ruolo di direttore sportivo, Acco collaborerà con Matteo Berti.
Intanto ha iniziato a conoscere i ragazzi in occasione dei test di valutazione funzionale che insieme a Berti e il preparatore atletico Fabio Camerin hanno eseguito per valutare l'attuale stato di fisico-agonistico degli atleti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.