Trai i principali eventi di questo inizio di stagione crossistica c’è sicuramente la Coppa Sicilia Cx riservata alle categorie agonistiche Esordienti, Allievi, Junior ed Élite uomini e donne, con gli amatori under/Over45 a chiudere la manifestazione organizzata dal Gs Mediterraneo. Domenica 5 novembre è in programma la prima prova proprio a Palermo, con la classica cittadina che sarà ospitata nella splendida location del parco della Favorita che ha già accolto la Coppa Sicilia nel 2022.
Sarà una giornata di gara nella quale i migliori specialisti si sfideranno nel circuito ricavato all’interno dell’Ippodromo della Favorita: confermata la presenza, tra gli altri, di Emanuele Spica e Pier Paolo Ficarra, vincitori della gran-fondo Etna-Marathon, oltre a Giuseppe Messina, Giuseppe Bruno, Filippo Lampasona ed Erminia Buscemi. Presenta la manifestazione Trinacria Ciclismo.
Il risultato sarà certamente degno di lode, vista l’attenta organizzazione del GsMed e l'impegno del Comitato regionale siculo: per questo motivo, crediamo sia giusto sovvertire la gerarchia dei valori premiando non solo chi taglia il traguardo per primo, ma anche chi lotta per inseguirlo con tutto se stesso, sempre e comunque
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.