Il 17 Luglio è ormai alle porte e la 6 Giorni di Pordenone prende sempre più forma nella sua struttura e organizzazione. Definito il programma che vedrà, in gara tutte le sere, 20 coppie contendersi la maglia bianco-rossa del comune di Pordenone simbolo del primato.
Manifestazione che inizierà proprio Lunedì 17 Luglio con la serata dedicata alle gare promozionali cat. Esordienti oltre che alle prove UCI per gli Under 23. Si proseguirà Martedì 18 con la serata dedicata ai giovanissimi e le qualifiche del campionato europei Stayer Open Maschile. Mercoledì 19 sarà una serata totalmente dedicata alle prove UCI per le categorie Open Maschile e Juniores che terminerà con la spettacolare finale europea dello Stayer. Nel quarto giorno, Giovedì 20, consueto appuntamento con le prove UCI riservate alle donne Elitè che si alterneranno alle normali gare della 6 Giorni e alle promozionali per la cat. Allievi. Penultima giornata Venerdì 21 con le promozionali cat. Juniores e la prova regina delle gare UCI, ovvero l’Omnium. Sabato 22 si chiuderà il sipario sulla 6 Giorni di Pordenone le cui gare verranno alternate dalle prove UCI Open Maschi di inseguimento individuale e torneo della velocità. 6 Giorni di Pordenone che non sarà solo sport ma anche intrattenimento.
Lunedì 17 Luglio la serata sarà allietata dalla band QuellaMezzaSporcaDozzina, “un agglomerato di suonatori/musicanti che dalla passione per il suono e per il viver bene arrivano fino alla realizzazione di spettacoli che spaziano dalla musica in strada al concerto in sala.” Martedì 18 sarà la volta del DJ-set LIMONANDO con e-Lisa e Phari per una serata all’insegna della dance music. Sabato 22 serata country con ALABAMA BAND per chiudere il sipario sulla 6 Giorni al ritmo dei cowboy. L’appuntamento è per Lunedì 10 Luglio con la presentazione ufficiale della manifestazione che si terrà presso il velodromo O. Bottecchia di Pordenone.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.