Il Giro di Svizzera e il Giro Next Gen saranno i temi principali della puntata numero 17 di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. La corsa elvetica e quella dei giovani atleti del futuro al centro della discussione che aprirà anche una pagina sui metodi di preparazione per amatori e non, insieme all’ex professionista Francesco Masciarelli, oggi preparatore atletico. Con lui, ospite in studio l’ideatore del programma televisivo, Luciano Rabottini mentre, in collegamento, la voce di Eurosport, Riccardo Magrini.
Per affrontare il tema del Giro Next Gen, l’opinione del General Manager della Colpack, Antonio Bevilacqua, abruzzese doc. Spazio all’apertura del Meeting Giovanissimi che si aprirà nel pomeriggio a Montesilvano (PE) e che vedrà tantissimi piccoli atleti sfidarsi giocando sulle strade della città adriatica fino a domenica. Nell’ultima parte, infine, con l’istruttore FCI, Moreno Di Labio, il resoconto della manifestazione Transalp 2023 che è in corso di svolgimento in Austria e che vede anche una delegazione abruzzese protagonista. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.