Una partnership di due anni per un progetto ambizioso. Una vicinanza, quella tra Microfound e il #GreenTeam non solo territoriale ma di valori e obiettivi comuni. L'azienda reggiana corona 30 anni di attività con questa partnership strategica per portare il proprio brand nel mondo.
Il #GreenTeam infatti è stata la squadra italiana più invitata alle gare World Tour nella stagione 2022, un dato importante e significativo che consente agli sponsor di essere visibili anche nelle corse più prestigiose.
Marco Bigliardi, ad di Microfound:" Volevamo trovare un modo per consolidare il marchio e dare valore al nostro brand a 360°. Dopo tante ricerche per capire quale fosse la soluzione migliore per noi, abbiamo optato per la squadra della famiglia Reverberi. Troviamo molte affinità tra la nostra filosofia aziendale e quella della Green Project Bardiani-CSF Faizanè, composta da corridori giovani, anche noi crediamo nei giovani come dimostrato dal nostro organico aziendale. La rappresentanza di un team così calza a pennello. In occasione del 30esimo compleanno di Microfound, abbiamo voluto coronare un percorso di crescita, sono molto felice e orgoglioso di questa iniziativa, si tratta di un'occasione unica per farci conoscere in gare nazionali e internazionali”.
Le parole del Team Manager Bruno Reverberi:” Siamo stati scelti da un’azienda importante, sappiamo che si tratta di un’attività in crescita e consolidata, siamo partiti consapevoli di questo, lo spirito dell’azienda è quello di crescere con la nostra filosofia legata al progetto giovani. Ringraziamo la famiglia Bigliardi della fiducia accordataci e speriamo di ricambiare con i risultati”.
Per saperne di più, visita il sito di Microfound: www.microfound.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.