In arrivo tre gare importanti per chiudere bene il mese di agosto. In casa Hopplà Petroli Firenze Don Camillo si respira aria di successo per i traguardi che la formazione toscana andrà ad affrontare nell'arco di quattro giorni.
A cominciare dal Trofeo Gruppo-Trofeo comune di Lastra a Signa, nel Fiorentino, che si correrà sabato 27 agosto. Gli occhi dello staff tecnico saranno puntati su Ferri, Fiaschi, Ghigino, Lettiero, Nencini, Quartucci e Porta i corridori che formano la rosa scelta per la corsa toscana di 133 chilometri. Partenza ore 13.50.
Domenica 28 agosto la squadra si sposterà nell'Aretino precisamente a Montalto per essere al via del Memorial Daniele Tortoli sulla distanza di 172 chilometri. Una gara che richiederà notevole impegno e concentrazione e che il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo intende onorare nel migliore dei modi. Disputeranno la prova (13.30) Ferri, Ghigino, Lettiero, Nencini, Quartucci, Porta e Santarpia. Il mese di agosto terminerà con la partecipazione alla 70sima Medaglia d'Oro Fiera di Sommacampagna, provincia di Verona. La gara di 129 km interesserà principalmente i velocisti e per l'occasione saranno schierati Cantoni, Ferri, Fiaschi, Nencini, Ghigino, Santarpia e Lettiero. Starter alle 14.00.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.