Bauke Mollema si gode il trionfo ottenuto nel Trofeo Laigueglia sfruttando il gioco di squadra con Giulio Ciccone e racconta: «Avevamo una squadra forte ed eravamo l'unico team con due corridori nel gruppetto che si è formato nel finale. Ho visto un buon momento per attaccare, Ciccone era in testa e hi provato a sorprendere gli avversari. Ho avuto un bel vantaggio abbastanza velocemente, ma non è stato facile mantenerlo fino al traguardo, ma ono super felice di questo successo».
E ancora: «È super bello vincere qui, e sono felice di iniziare la stagione in questo modo. Mi sono sentito bene nelle ultime settimane, volevo iniziare bene e ora ho già due vittorie ora. E con cinque successi penso che la squadra sia molto forte, speriamo di poter continuare così nelle altre gare italiane che affronteremo»
La Trek-Segafredo è stata grande protagonista nel Trofeo Laigueglia e ha cominciato a fare selezione sin dal primo giro su Colla Micheri con le accelerazioni di Giulio Ciccone e Vincenzo Nibali.
«C'erano molti corridori forti oggi al via e questo rende ancora più bella la mia vittoria - aggiunge Mollema -. Volevo confermare di essere in buona forma e ora punto a fare bene anche sabato a Strade Bianche e domenica al GP Larciano. Anche perché negli ultimi anni le cose in Italia sono andate molto bene...».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.