La NTT ha scelto gli otto corridori che affronteranno il Tour de France e in corsa ci saranno anche due italiani: Giacomo Nizzolo, che ha partecipato al suo primo Tour de France per la nostra squadra nel 2019 ed è fiducioso in vista della partenza del 2020, e Domenico Pozzovivo che proprio un anno fa era stato vittima di un terribile incidente che ha richiesto più interventi chirurgici al braccio e alla gamba. Questa sarà la terza apparizione del piccolo scalatore lucano al Tour de France.
Con loro ci saranno due debuttanti: il campione sudafricano Ryan Gibbons e il velocista tedesco Max Walscheid. Veterani del Tour de France sono invece Edvald Boasson Hagen e Roman Kreuziger, entrambi alla decima partecipazione alla gara per la decima volta, con il norvegese che ha guidato tutte le precedenti edizioni per la nostra squadra.
A completare la squadra il 28enne danese Michael Valgren, al suo sesto Tour de France, e l’austriaco Michael Gogl, 26 anni, che sarà il regista in corsa della squadra.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.