La squadra del Team Casillo Maserati ha terminato il collegiale in altura al Sestriere e riprende il suo cammino nelle gare del calendario Nazionale e Internazionale della categoria Elite e Under 23.
I ragazzi diretti da Matteo Provini tornano dunque a calcare la scena agonistica presentandosi alla partenza del Trofeo Alcide De Gasperi, 160 km da Pergine Valsugana a Bassano del Grappa, che si correrà domenica 2 giugno. Una corsa che richiama il meglio dell'espressione dilettantistica europea, e che naturalmente la Casillo-Maserati vuole onorare nel migliore dei modi. La rosa per la classica trentina-veneto sarà composta da Coati, Colonna, Tagliani, Cervellera, Nessler, Pellizzer e Monaco. Partenza ore 13.00.
La società conferma la propria partecipazione anche alla terza edizione del Trofeo città di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, martedì 4 giugno. Per questa prova, che scatterà allre ore 14.00, sono stati selezionati Cacciotti, Colonna, Rigollet, Murgano, Sartore, Raimondi e Regalli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.