Vincitore nel 2017 e secondo lo scorso anno, Sonny Colbrelli torna a dare la caccia alla Freccia del Brabante o Brabantse Pijl per dirla alla fiamminga. «E 'una gara difficile, inutile dire che la amo - commenta il corridore bresciano - con molte brevi salite e un finale esplosivo. Finora, in questa stagione non sono stato molto fortunato in Belgio e spero che sia giunto il momento di cogliere un buon risultato».
L'edizione 59 della Brabantse Pijl si correrà mercoledì 17 aprile ed è considerata un aperitivo per le classiche delle Ardenne, visto che precede l’Amstel di soli 4 giorni.
Anche il belga Dylan Teuns, di ritorno dalla Itzulia, sarà della partita: «Sonny e Dylan saranno i nostri leader e con loro schiereremo una squadra forte motivata a ripetere i buoni risultati degli anni passati. Dovremo correre per vincere e Dylan potrebbe partire da lontano, mentre Sonny darà tutto nello sprint finale» spiegano i tecnici della Bahrain Merida.
Ecco la formazione di TBM per Brabantse Pijl: Valerio Agnoli, Grega Bole, Sonny Colbrelli, Heinrich Haussler, Luka Pibernik, Dylan Teuns e Jan Tratnik.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.