Più di 150 gli atleti (maschi e femmine) della categoria esordienti ed allievi che hanno preso il via, pronti a conquistare le maglie rosse del C.R. Veneto. Madrina della due giorni è stata l’ex campionessa di ciclismo Mara Mosole.
Questi i risultati della seconda ed ultima giornata di gara:
Tra le donne allieve Alessia Valvason (Industrial Forniture Moro) vince la corsa a punti battendo Bariani e Zanin e raddoppia nell’inseguimento individuale battendo il duo della Sc Vò Toffanin e Menin. Carlotta Zanin (Wilier Breganze) vince la prova Keirin su Soave e Botton. Il quartetto composto da Martina Toffanin, Alice Menin, Michela Loregian (Sc Vò), Giorgia Bariani (Luc Bovolone) è il nuovo Campione Veneto di inseguimento a squadre, argento per Valvason, Da Rui, Zanin, Zamperetti; bronzo per Botton, Bonetti, Pittarello e Soave.
Tra gli allievi Davide Boscaro (Uc Mirano) è il nuovo Campione Regionale Veneto della corsa a punti su Petrucci e Appolloni. Il veneziano raddoppia anche nel keirin, battendo Righetti e Bordignon e fa sua anche l’americana in coppia con Davide Martini (Uff. Alberti Val D’Illasi).
Samuele Carpene (Uff. Alberti Val D’Illasi) fa suo l’inseguimento individuale, sul compagno di colori Martini e Patrian. Il quartetto composto da Samuele Carpene, Davide Martini (Uff. Alberti Val D’Illasi),Davide Vignato (Luc Bovolone) e Alberto Appoloni (Uc Ausonia Pescantina) vince l’inseguimento a squadre su Schirato, Bonaldo, Frigo, Bertizzolo, Bordignon (2°) e Lavezzo, Fincato, Patrian e Dalla Valle (3°).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.