È stata presentata presso la sala consigliare del municipio di Sesto Cremonese la 34° edizione del Gran Premio Sportivi Sestesi, classica del calendario cremonese che, dopo quattro anni d'assenza, ritorna con un nuovo format dedicato alla categoria Elite ed Under 23.
La regia organizzativa dell'evento sarà affidata a Fulvio Feraboli, responsabile tecnico del Velo Club Cremonese, che assieme al sindaco di Sesto Carlo Vezzini, il consigliere nazionale FCI Corrado Lodi e il presidente del Comitato FCI Cremona Antonio Pegoiani, sono intervenuti durante la presentazione ufficiale.
Il percorso, interamente pianeggiante, si snoderà lungo un anello di 19 km da ripetere otto volte per un totale di 152 km, abbracciando, oltre a Sesto, gli abitati di Grumello Cremonese e Annicco.
Con la presenza già certa di squadroni come la Zalf Euromobil, che schiererà il recente vincitore del Circuito del Porto Marco Maronese, e la Viris Maserati, non resta che attendere il via fissato per domenica 15 maggio alle 13.00 dalla centralissima piazza Garibaldi.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.