![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Hoyos, conosciuto per la sua grande esperienza in gruppo, rivela ottimismo e non esclude un eventuale trasferimento di Malori a Buenos Aires nei prossimi giorni. «Per pensarci è ancora presto».
Intanto David Facciano, massaggiatore argentino amico della famiglia Malori che conosce Adriano dai tempi della Trevigiani, ha raggiunto San Luis per tenere informati i familiari del parmense, riuscendo a strappargli un sorriso nonostante continui ad essere intontito dai sedativi. «Sei pronto che ti faccio i massaggi?» ha detto ad Adriano, che l'ha riconosciuto.
Domani mentre ci sarà lo sciogliete le righe della carovana e i suoi compagni ripartiranno alla volta della Spagna, la fidanzata Elisa raggiungerà San Luis in serata. Mamma Alessandra, comprensibilmente in apprensione così lontana dal figlio, sta attendendo a partire per essere reperibile per i medici ma può tirare un sospiro di sollievo viste le notizie confortanti.
Alle 18.00 italiane riceviamo il comunicato della Movistar che a quanto trapelato in precedenza aggiunge che: «Oggi Adriano inizierà ad assumere liquidi per via orale. Si sta valutando il suo trasferimento in una clinica specializzata di Buenos Aires per la prossima settimana e, quando starà meglio, verrà pianificato il suo ritorno in Italia».
Forza Adriano!
da San Luis, Giulia De Maio
ARTICOLI CORRELATI
Malori, notte tranquilla piccoli miglioramenti
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.