Dopo i successi in Cina al Tour of Qinghai Lake, Amore&Vita-Selle SMP è pronta per una nuova avventura in Europa. Il team di Fanini sarà impegnato al Czech Cycling Tour, dal 13 al 16 agosto, rassegna valevole per il circuito UCI Europe Tour 2.1.
Una quattro giorni sulle strade della Repubblica Ceca per centrare altri prestigiosi successi, con Mattia Gavazzi deciso a lasciare il segno ancora una volta. Il campione in carica albanese, Redi Halilaj e l’azzurro Marco Zamparella saranno invece gli uomini di punta per la classifica generale. La formazione, agli ordini deiDs Giorgini e Frassi, sarà completata da Sergii Movchan, Uri Martins, Rino Zampilli e Paolo Lunardon. Il via giovedì prossimo con la prima tappa, la cronometro a squadre Unicov-Unicov di 20,4 km nella regione di Olomuc.
“Speriamo di ripetere le belle cose che abbiamo fatto in Cina - dice il Team Manager Cristian Fanini - . Andremo in Repubblica Ceca per centrare altri preziosi successi. Punteremo ancora su Mattia Gavazzi per le vittorie di tappa e su Zamparella e Halilaj per la classifica generale. La nostra priorità è vincere almeno una tappa e confermare quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi. Anche Martins e Lunardon possono far bene; per questo partiamo fiduciosi e determinati”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.