Si è chiusa con un decimo posto nell'ordine d'arrivo odierno e con due atleti nella top ten della classifica finale la fruttuosa trasferta del Cycling Team Friuli in Polonia per il Tour of Malopolska.
Anche nell'ultima delle tre giornate di gara, questa manifestazione si è confermata veloce e spettacolare con le maglie del Cycling Team Friuli sempre presenti nel vivo dell'azione. A sorprendere il gruppo è stata la fuga tentata da Kurek (CCC Sprandi Polkowice), Lagkuti (Kolss BDC) ed Herklotz (Team Stolting) che sono giunti al traguardo nell'ordine.
Dopo l'ottimo lavoro svolto dagli atleti del team friulano, nella volata valida per il quarto posto, Riccardo Bolzan è stato bravo a conquistare un ben augurante decimo posto che gli ha permesso anche di salire in ottava posizione in classifica generale, davanti al compagno di colori Mattia De Marchi che ha chiuso la corsa in nona piazza.
"Usciamo da questo Tour of Malopolska in netta crescita e con la certezza di poter essere competitivi anche ad alti livelli" questo il bilancio tracciato dal ds Renzo Boscolo al seguito dei propri ragazzi in Polonia "Non abbiamo ancora trovato lo squillo vincente ma la stagione è ancora lunga e se continueremo a correre in questo modo sono certo che potremo toglierci ancora molte soddisfazioni".
|
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.