![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Tricolore dietro Derny per otto. Giusto il numero dei partecipanti al campionato italiano dietro motorette leggere in programma, domani sera, al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari nel Bresciano. Con il professionista Davide Viganò (Campione Europeo 2012) in gara il quartetto della Palazzago Fenice composto Davide Pacchiardo, Piergiacomo Marcolina, Stefano Ippolito e Francesco Castegnaro, gli azzurri Alex Buttazzoni (Fiamme Azzurre) e Omar Bertazzo (Androni Giocattoli), e il foggiano Antonino Pugliese Schillaci (Uc Pistoiese).
Sarà un programma molto intenso quello che la SMO proporrà domani (sabato 13 dicembre, inizio gare ore 16,00) al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Brescia).
Nella giornata di Santa Lucia, una vera e propria festa per tutti i bambini, l’impianto bresciano vedrà in pista oltre 130 ragazzi delle categorie esordienti ed allievi (uomini e donne) sfidarsi nel Gran Premio AZ Investimenti durante il quale è previsto anche un momento particolarmente importante.
L’ex Campione del Mondo dell’inseguimento individuale paraciclismo, Andrea Tarlao, tenterà infatti di stabilire il nuovo record dell’ora della propria categoria.
Alle 18,45 sarà invece il turno dei “big” che si sfideranno nel Gran Premio Daritech valido come Campionato Italiano Derny.
Vista la particolarità della giornata tutti i giovanissimi che saranno presenti in tribuna indossando la divisa sociale riceveranno una sorpresa.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.