PROFESSIONISTI | 18/01/2014 | 14:31
Sofisticati dettagli tartan check, inseriti ad hoc come tributo ad una nota casa di moda, ed il simbolo della pace stilizzato nel logo Amore & Vita a suggello degli ideali sociali, umanitari (oltre che sportivi) di indiscutibile importanza che da sempre il team porta avanti, sono gli elementi chiave di rinnovamento del kit 2014 di Amore & Vita - Selle SMP. Componenti particolari, forse azzardati che tuttavia rendono questo completo estremamente originale, esclusivo ed elegante.
Molti i brand di spicco che fanno da cornice a questa nuova maglia prodotta da Champion-System e presentata da Selle SMP, trai quali si distingue CIPOLLINI, gruppo Diamant di Federico e Philippe Zecchetto che fornisce le biciclette, ELITE ed OZONE, in ricordo Amerigo Sartore, fondatore di Elite ed indimenticabile amico di Ivano Fanini. Poi, c’è SMITH OPTICS del gruppo Safilo (occhiali ed abbigliamento tempo libero), NOVATEC (ruote), 4ZA (componenti), U-BOAT (orologi by Italo Fontana) e GRANA PADANO.
“Siamo pienamente soddisfatti della riuscita di questo nuovo design per il nostro 34mo anno trai professionisti – commenta Cristian Fanini – abbiamo scelto il tartan perché è un must vincente da oltre 70 anni, risultando comunque sempre innovativo e molto glamour. I fratelli Schiavon di Selle SMP l’hanno apprezzato fin dalle prime bozze, appoggiando il nostro lavoro e le nostre scelte. Questo personalmente mi ha fatto molto piacere. Anche Champion-System, azienda tra le più tecnologiche nel settore della produzione di abbigliamento (e che ci affianca per il terzo anno consecutivo), ci crede fortemente e la produrrà con migliori tessuti presenti oggi sul mercato, usando il modello razor carbon lite che risulterà estremamente aerodinamico. Inoltre, il look ha già avuto moltissimi feedback positivi sui social network, una cosa che a dire il vero mi ha lasciato sotto certi versi sorpreso e allo stesso tempo appagato, visto che ogni anno cerchiamo sempre di migliorarci anche sotto questo punto di vista. Adesso cerchiamo soltanto di portarla sulle strade del mondo con orgoglio e la speranza di vederla sulla breccia il più possibile”.
comunicato stampa
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.