PROFESSIONISTI | 15/01/2014 | 09:27
Spettacolare presentazione della Omega Pharma - Quick-Step Cycling ieri sera al velodromo Eddy Merckx Gand. Per il secondo anno consecutivo spalti esauriti e grande spettacolo, apprezzatissimo dagli appassionati belgi.
«È stato davvero un grande spettacolo e io sono super felice di essere qui - ha commentato Mark Cavendish -. È stato divertente per tutti, anche mia figlia Delilah ha avuto modo di divertirsi. È impressionante vedere l’entusiasmo di questa gente, così come vedere la squadra tutta schierata in pista».
I corridori sono stati presentati uno ad uno e poi si sono fronteggiati in alcune gare.
«Sono davvero felice di iniziare la mia stagione con un evento come questo dopo i tanti problemi dello scorso anno - ha spiegato Tom Boonen -. Personalmente sono in forma e sto andando alla grande. Ed essere riuscito anche a vincere questa gara rappresenta per me una grande soddisfazione». "
«Siamo una squadra forte che sta cercando di migliorare ancora - ha detto Cavendish -: punteremo a vincere tappe al Tour de France, abbiamo Rigoberto Uran per il Giro, Tom per le Classiche del Nord e anche Tony Martin è in forma eccellente. E poi vogliamo conservare il titolo mondiale della cronosquadre: abbiamo tanti obiettivi e ognuno di noi darà il massimo per raggiungerli».
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.