DONNE ALLIEVE | 08/01/2014 | 09:05
Il Re Artù Factory Team si affaccia alla stagione 2014 e i preparativi per la nuova annata sono iniziati con due ritiri per le ragazze della squadra. Consueta la location al Grand Hotel di Forlì (Fc), che ha ospitato i raduni delle formazioni Allieve e Juniores il 21 e il 22 dicembre 2013 e il 4 e il 5 gennaio 2014.
Dopo la consegna dei materiali in uso per il 2014 alla squadra, le giovani cicliste si sono sottoposte ai test atletici, per iniziare nel migliore dei modi la preparazione invernale.
Confermato lo staff tecnico, a iniziare dalla guida tecnica di Mauro Olrati, che sarà coadiuvato da Ariele Bonetti, Giancarlo Ciani e Fausto Fabbioni, ai quali andrà ad aggiungersi anche Giulia Bonetti. Andrea Silvagni sarà il responsabile organizzativo, mentre Fausto Nanni sarà a capo del progetto Espoirs.
L’organico sportivo sarà composto da 7 atlete per il reparto Allieve e da 11 per il reparto Juniores, con la squadra che sarà impegnata nelle più importanti manifestazioni nazionali sia su strada che su pista. Il roster verrà svelato a breve.
Dopo un 2013 nettamente positivo, con la vittoria delle Allieve nella classifica finale della “Tre Gioni Rosa”, il terzo posto nella classifica di rendimento nazionale, le nove vittorie su strada e la maglia tricolore nella corsa a punti di Martina Michellotti, anche campionessa regionale su strada, il morale per affrontare il 2014 è molto alto e il Re Artù Factory Team punta a migliorare ancora.
La squadra romagnola sarà ancora affiancata nella nuova stagione dal maglificio sportivo Re Artù, partner principale del team, oltre che da Dedacciai, Miche e SH+.
comunicato stampa
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.