TECNICA | 02/01/2014 | 12:55
Il Team Movistar correrà su bici Canyon a partire dal 2014 e i corridori del team spagnolo stanno già preparando il debutto agonistico deh avverrà al Tour Down Under (Australia) e al Tour de San Luis (Argentina).
Canyon garantirà al team Movistar i propri migliori materiali sviluppati nella sede centrale di Coblenza in stretto e permanente in contatto con i membri della squadra.
In particolare, i corridori della Movistar potranno scegliere tra due modelli per le prove su strada : la Ultimate CF SLX 9.0 TEAM MOV (quest’ultimo presentato nel dettaglio sulle pagine di tuttoBICI che è già disponibile nella versione tablet) e la Aeroad CF 9.0 TEAM MOV, mentre il modello per le prove a cronometro sarà lo Speedmax CF 9.0 TEAM MOV.
Il fondatore e CEO di Canyon Roman Arnold spiega: «La nostra filosofia è semplice: vogliamo costruire la bicicletta migliore del mondo e la collaborazione con il Movistar Team ci avvicinerà certamente a questo risultato. Eusebio Unzué e i suoi ragazzi sono i partner ideali per noi».
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.