
Ieri ad Alba davanti allo stabilimento Ferrero, nel bellissimo circuito allestito e ottimamente organizzata dalla Società Alba-Bra-Langhe e Roero, è andata in scena l’ultimo atto di una stagione che per la ASD SENZA ROTELLE, definire gratificante sarebbe riduttivo.
In linea con l’andamento della stagione, anche ad Alba non sono mancati impegno e risultati.
Spiccano, su tutti, i perentori successi di Daniele Bastianelli nei G3 e Marco Fornaca nei G5, ma desidero evidenziare anche il sesto posto nei G1 di Gabriele Sgrinzi, il quinto e sesto posto nei G3, rispettivamente di Andrea Conti e Tommaso Vitillo; il quarto e il settimo posto di Federico Carretto e Dennis Di Pace nei G4; il quarto posto di Luca Cuniberti nei G5 e il settimo di Luca Pasquetti nei G6. Fra le ragazze ottimi, il secondo posto della rientrante Matilde Vitillo (G5) ed il terzo di Sonia Gai (G6). L’ ASD Senza Rotelle / Footon Servetto RPM ha vinto anche il Trofeo riservato alle Società partecipanti.
Un ringraziamento sentito va a tutti i nostri sponsor, che hanno reso possibile questa bella stagione sportiva, a tutti gli atleti tesserati, ai Dirigenti, ai Tecnici e a tutte le loro famiglie che settimanalmente hanno partecipato a tutte le corse in calendario.
Come Presidente della ASD Senza Rotelle desidero ringraziare tutte le testate che ci hanno seguito, accolto i nostri comunicati stampa e ne hanno dato visibilità.
La nostra stagione sportiva, partita dal nulla, si è rivelata ricca di soddisfazioni e soprattutto ha permesso a molti ragazzi di provare con soddisfazione questo sport.
Le ragazze e i ragazzi tesserati sono cresciuti, molte volte hanno vinto e si sono piazzati, una nostra atleta ha raggiunto la Nazionale ed ha partecipato alla spedizione Mondiale di Valkenburg 2012; abbiamo portato i nostri colori in tutta la penisola, molte volte siamo stati anche premiati come risultato di Squadra, ma soprattutto … ci siamo tanto divertiti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.