
Due rette parallele s'incontrano all'infinito. Le strade parallele di #Liquigas e @ivanbasso, invece, non finiscono mai d'incontrarsi. Il messaggio è stato lanciato su instagram dalla nota società leader nella distribuzione di GPL in bombole e serbatoi.
Sappiamo bene cosa significhi Liquigas per il ciclismo, sappiamo bene quanto Ivan Basso debba a questa azienda che ha avuto in Paolo Zani – il grande patron - e in Paolo Dal Lago (mancati uno nel 2018 e l’altro nel 2022, ndr) le due stelle polari, animate da competenza e passione per il ciclismo.
L’occasione di questo post è per il lancio di una mini-serie che dal 12 maggio andrà in rete: #StradeParallele. Cinque video, cinque tappe, una storia vincente che unisce #ciclismo e #impresa. Un messaggio carico di suggestioni belle e romantiche. Una nuova ripartenza? Un nuovo inizio? Un ritorno in quel mondo che Liquigas ha conosciuto e nel quale si è riconosciuta? Chissà, sono suggestioni che attraversano le emozioni, forse per una nuova ripartenza e magari una nuova storia che va solo aggiornata. Chissà…
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.