DILETTANTI | 27/02/2025 | 08:05
Dopo le prime quattro gare della nuova stagione, l'ottavo posto di Lorenzo Magli al Gran Premio La Torre in Toscana e la buona condotta di Andrea Guerra alla Coppa San Geo, la squadra della Gallina Lucchini Ecotek Colosio ha messo in calendario altri quattro appuntamenti per il prossimo fine settimana.
A cominciare dal Memorial Polese in programma, sabato 1 marzo con partenza da San Michele di Piave e arrivo a Santa Maria del Piave, nel Trevigiano, a cui parteciperanno Magli, Belleri, Guerra, l'ucraino Sydor, Cocca e Oliosi. La gara fa parte del calendario Nazionale e prevede uno sviluppo complessivo di 168 chilometri con partenza alle 12.30.
Lo schema di domenica 2 marzo è invece orientato su due prove: il Gran Premio De Nardi di Castello Roganzuolo e il Trofeo Tecnomeccanica di Volta Mantovana. Si tratta di due traguardi che fanno gola ai velocisti essendo entrambi disegnati su circuiti locali pianeggianti. Nel trevigiano correranno Longagnani, Guerra, De Marchi, Bonini, Pellegrini, Oliosi e Sydor, mentre al via della gara lombarda ci saranno Cocca, Magli, Belleri, Bregoli, Calzaferri, Gavazzi, Bonometti e Franzoni.
Il lungo week end culminerà mercoledì 5 marzo in Croazia. In palio il tradizionale Trofeo Umag gara internazionale del calendario UCI classe 1.2 a cui la Gallina Lucchini Ecotek Colosio è particolarmente affezionata. Affronteranno la trasferta i corridori Magli, Belleri, Guerra, Sydor, Cocca e Longagnani.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.